CORSO DI TEATRO PER ADULTI LIVELLO AVANZATO

Foto adulti_tagliata

 

Il mestiere dell’attore – Corso annuale per adulti livello avanzato tenuto da Massimo de Vita con il coordinamento didattico di Daniela Airoldi Bianchi.

Quando: da ottobre a maggio una sera alla settimana (ore 20:00 – 23:00) per tre ore
I corsi sono a numero chiuso e si tengono presso la Sala del Teatro Officina, uno spazio accogliente e attrezzato di palco, quinte, impianti luce e audio.
I colloqui conoscitivi per costruire il gruppo di 12 allievi si tengono il lunedì, mercoledì e venerdì di settembre. Telefonare al 02.2553200 o scrivere a info@teatroofficina.it  per concordare l’orario dell’appuntamento.

Per la formazione di un attore è fondamentale non solo e non tanto la tecnica (che occorre imparare artigianalmente, con costanza e pazienza) quanto la disponibilità alle relazioni. Bisogna infatti conoscere per saper interpretare ed occorre partire non solo dai personaggi teatrali  ma da umanità vive e concrete. Coniugando letteratura teatrale e vita vissuta ecco che la comunicazione  si fa palpitante e muove qualcosa in profondità nell’animo dello spettatore

TEATRO OFFICINA
Via Sant’Erlembaldo, 2 – 20126 Milano (a 50 m dal metrò MM1 Gorla – Bus 44, 86)
Tel. 02.25.53.200 – Fax 02.27.00.08.58 – Cell. 349.16.22.028
E-mail: info@teatroofficina.it

Massimo de Vita
Diplomato alla scuola del Piccolo Teatro, allievo di Strehler, ha una lunga e appassionante carriera teatrale e 40 anni di esperienza  come docente. E’ il Direttore artistico del Teatro Officina

Daniela Airoldi Bianchi
25 anni di esperienza come pedagogista teatrale in cui Daniela ha scelto elettivamente il teatro per giovani, settore del quale è considerata un’esperta.

Top