Martesana Dimanche spettacolo finale

La prenotazione è nominale e vale per un solo posto in sala.

Domenica 28 luglio 2022 ore 18.30
Via Bertelli 1 – sul Naviglio della Martesana nei pressi dell’anfiteatro
MARTESANA DIMANCHE
Performance finale della rassegna estiva organizzata dal Teatro Officina
Con Massimo de Vita, Daniela Airoldi Bianchi, Pierluigi Durin, Antonello Garofalo.
Voce e chitarra Francesco Mazza.

Mentre la città lentamente riapre dopo la pausa estiva, il Teatro Officina non ha mai chiuso. Ogni domenica di luglio e agosto abbiamo animato il Naviglio della Martesana, che attraversa il quartiere ove ha sede il nostro teatro, con eventi molto particolari: la lettura di brani tratti dalla Recherche di Marcel Proust con Mele Ferrarini e concerti per pianoforte e voce di una giovane cantante emergente, Ilaria Cingari.

Questa rassegna domenicale si conclude il 28 agosto con un evento che vede la presenza in scena di Massimo de Vita. Il nostro Direttore Artistico intrattiene i passanti, i runner, gli extracomunitari di via Padova, le famiglie che fanno il pic-nic nel vicino parco, proponendo tre temi di grande densità: la pace, la fame nel mondo, l’emergenza ambientale.
La carrellata di autori spazia da Gandhi, Martin Luther King, Brecht a Caparros e Scarpetta fino ad Alex Langer. Chiudiamo con la presenza di un grande comico, Totò, che è sempre stato presente nei progetti del Teatro Officina.
Massimo de Vita è affiancato da Pierluigi Durin, Antonello Garofalo, Daniela Airoldi Bianchi. Alla chitarra e voce Francesco Mazza.

Accesso libero e gratuito.

Top